Preparazione Forze Armate nasce a Catania da un idea del Dottor Carmelo Gulli con l’obiettivo di dare a tutti i ragazzi la possibilità di prepararsi grazie ai costi davvero ridotti.

La nostra bravura ed il successo ottenuto dai nostri ragazzi ha fatto sì che crescessimo e espandessimo la nostra rete anche in altre città: mettiamo piede a Palermo, Messina, Siracusa ed Adrano.

 

 

 

Succesivamente, la bravura dei nostri psicologi ha fatto si che diventassimo popolari su scala nazionale ricevendo inviti ed interviste: era giunto il momento di lavorare online grazie all’ausilio di Skype.

 

Col passare degli anni ci siamo specializzati nella preparazione ai test scritti, i quali, rappresentano il primo ostacolo da superare ai concorsi indetti dall’arma.
Anche qui, abbiamo optato per il mezzo più efficace….internet e tutor a distanza. Dunque, nessuna stanza con dentro tanti studenti. Perche?

Semplice! Una preparazione personalizzata, ad personam, con i nostri docenti (universitari) garantisce il completo successo alla prova. In questo modo vi è la possibilità di lavorare sulle lacune del ragazzo, esaltando i suoi punti di forza e abbattendo, dunque, ogni punto debole.

In aula, ogni candidato, è costretto a stare al passo della classe ed il prof non riuscirebbe mai a concentrarsi sul singolo.

Arriva il 2019…

Le sedute online non e nelle città sopra elencante non riuscivano più a garantire le richieste. Così abbiamo deciso di espandere la nostra rete ed porre la nostra bandiera sul resto d’Italia.

Cosa dire e cosa non dire al concorso vfp1 esercito

 

Come potete constatare dalla foto, i nostri psicologi sono presenti nelle maggiori città Italiane. Ogni giorno mettono a disposizione la propria disponibilità, affidabilità e conoscenza al servizio di ogni ragazzo.

Innovazione

Preparazione forze armate è anche innovazione: Perchè non sostituire un libro con un nostro tutor?
Cosi è nato COSA NON DIRE AI COLLOQUI CONCORSO VFP1 ESERCITO

Cosa non dire al concorso vfp1 esercito

Di cosa si tratta?

una fantastica alternativa ad un Libro per  vincere il concorso VPF1 Esercito. Si tratta di un colloquio skype con un esperto, dove verranno affrontate diverse tematiche.

Il colloquio con l’esperto avviene FACE TO FACE, ed insieme al candidato verranno chiariti punti importanti, ossia:

A)  Cosa non dire riguardante operazioni chirurgiche, allergie, problemi familiari.

B) Dove sarà possibile fare ricorso in caso di inidoneità.

C) PARTICOLARE ATTENZIONE su Come svolgere un eccellente Minnesota.

D) Cosa dire e cosa non dire durante il colloquio con lo Psicologo.

E) Come rispondere a domande particolari.

F) Alla fine del colloquio, in relazione al vissuto del candidato, si formulerà una presentazione efficace e ad effetto sull’argomento “perchè vuoi diventare VFP1 esercito”.

La registrazione skype può essere registrata così il candidato potrà sempre tenere a mente i consigli dell’esperto.

 

Il Colloquio non ha una durata temporale, sarà terminato solo quando il candidato avrà chiaro ogni concetto!!

 

e tanto altro ancora….

Se vuoi prepararti con noi, scrivi a italia@preparazioneforzearmate o chiama al 3272618656