I Migliori Libri Concorso VFP1 Esercito – Marina – Aeronautica

I migliori libri per superare i concorsi VFP1 Esercito – Marina – Aero

Diventare VFP1 Esercito, Marina ed Aeronautica è sempre stato il sogno di ogni ragazzino. In età adulta, entrare a far parte dell’esercito italiano, può significare un’alternativa davvero utile per ottenere una sistemazione lavorativa.

Ogni anno, dunque, più di 75000 ragazzi si preparano ad affrontare il concorso sbirciando su internet quale siano i migliori libri concorso VFP1. A causa dell’alto numero di partecipati e della immensa volontà di ogni candidato, vincere risulta davvero difficile.
Tantissimi ragazzi provano più volte. Il motivo può essere ricondotto ad una scarsa preparazione o ad una difficoltà nel reperire i migliori libri per concorso VFP1 Esercito, Marina ed Aeronautica.

Abbiamo, così, voluto realizzare una raccolta dei migliori libri concorso VFP1 Esercito in circolazione. In questa raccolta spiegheremo in maniera dettagliata la peculiare caratteristica di ogni singolo libro. Dunque, come prepararsi al concorsi VFP1 E?

SOlO DA NOI, ACQUISTANDO SOLO UN LIBRO, RICEVERETE CON 10 EURO IN PIU UN COLLOQUIO PERSONALIZZATO CON TUTOR SPECIALIZZATO

 

1. STORIA DELL’ ESERCITO ITALIANO

 

 

l ‘ebook Storia dell’esercito italiano è l’unico libro/ebook esistente in Italia che offre ai ragazzi la possibilità di prepararsi in maniera concreta e a 360 gradi di conoscere affondo la storia del regno d’Italia e di prepararsi per le domande poste dai psicologi durante il concorso VFP1.

Storia dell’Esercito Italiano e delle Forze Armate: La struttura dell’Ebook

L’ebook Storia dell’Esercito Italiano è molto sintetico e si presenta con un linguaggio molto semplice per aiutare il lettore nella memorizzazione di ogni singola parola. L’ebook si articola di 10 Capitoli :

  1. Cenni Storici
  2. L’organizzazione della Prima Armata Italiana
  3. Il primo Battaglione
  4. Le Forze Armate Italiane nel secondo dopo guerra
  5. Il “libro Bianco” del Reparto di Mare
  6. Le missioni di pace
  7. Nascono i Carabinieri
  8. Nassirya 12 Novembre 2003
  9. Addestramento Rav
  10. Domande

L’ultimo capitolo è dedicato alle domande.

Costo: 17,85 Euro

 

CLICCA QUI PER RICEVERE IL LIBRO

2.CONCORSI – CONCORSI VFP1

Libri concorso vfp1 esercito
Conform è una nuova casa editrice che ha appena sfornato tra i migliori libri concorso VFP1 esercito in circolazione. Il libro è strutturato in 3 parti ed affronta, quindi, le tematiche utili su come prepararsi al concorso VFP1 Esercito. Nella prima parte dedica l’attenzione agli aspetti burocratici concorsuali. La seconda agli accertamenti sanitari e alle prove fisiche che determinano l’idoneità del candidato. Al Terzo punto un ampia considerazione sui test di personalità e consigli sul colloquio con lo psicologo. Il libro è previsto di software.

Per ricevere il libro clicca CONFORM – CONCORSO VFP1

Costo: 17,85 Euro
Punti di forza: Molto esaustivo e Chiaro.

 

3.Nissolino Corsi – Concorsi VFP1

Libri concorso vfp1 esercito

 

Concorso VFP1 della Nissolino E’ il libro più venduto ai concorsi VFP1 esercito. Il sillogismo aristotelico perfetto che ci viene in mente è Cattolico : Bibbia=Aspirante VFP1 : Libro Nissolino Corsi.

Il testo, nelle prime pagine, fornisce indicazioni sulla figura professionale del VFP1 e sulle prove che il concorrente dovrà affrontare durante il percorso; successivamente sviluppa, in modo incisivo, i test attitudinali, proponendo numerosi test per l’esercitazione, i test della personalità più utilizzati da ciascuna Forza Armata per la valutazione delle varie aree psicologiche di indagine (MMPI, Test delle frasi da completare, Biografici ecc.) e il colloquio di selezione. Il contenuto di questo aiuta davvero su come prepararsi al concorso VFP1 Esercito. Il libro è provvisto di software per simulazioni.

Costo: 17,00 Euro
Punti di forza: Molto esaustivo e Chiaro ed Economico.

Per ricevere il libro, clicca su NISSOLINO CORSI – CONCORSO VFP1

 

4.Test psicoattitudinali e di livello – Alpha Test

Migliori libri concorso vfp1

Alla posizione numero 4 della classifica dei migliori libri su come prepararsi al concorso VFP1 Esercito troviamo Test psicoattitudinali e di livello – Alpha Test.

Il libro propone numerosi test a risposta multipla, accompagnati da soluzioni e commenti esplicativi, che consentono di: verificare il livello di preparazione; calcolare il punteggio ottenuto e, dunque, confrontarlo con una serie di valori di riferimento; familiarizzare con i metodi di risoluzione delle trai domande.

Per ricevere il libro, Clicca su Test psicoattitudinali e di livello – Alpha Test.

Costo: 11,00 Euro
Punti di forza: Economico ed è possibile usarlo per altri concorsi.

 

Per ogni libro acquistato con solo 10 Euro in più:

libri vfp1 esercito

E’ un esclusiva di preparazione forze armate, riservato a chi acquista i nostri libri. Si tratta di un colloquio skype con un esperto, dove verranno affrontate diverse tematiche.

Il colloquio con l’esperto avviene FACE TO FACE, ed insieme al candidato verranno chiariti punti importanti, ossia:

A) Cosa non dire riguardante operazioni chirurgiche, allergie, problemi familiari.

B) Dove sarà possibile fare ricorso in caso di inidoneità

C) SPIEGAZIONE E PARTICOLARITA’ E TRUCCHI MINNESOTA

D) COME AFFRONTARE IL COLLOQUIO CON LO PSICOLOGO

E) Alla fine del colloquio, in relazione al vissuto del candidato, formulerà una presentazione efficace e ad effetto sull’argomento “perchè vuoi diventare vfp1 esercito”.

La lezione skype può essere registrata così il candidato potrà sempre tenere a mente i consigli dell’esperto.

Punti di forza: Preparazione personalizzata che nessun libro concorso vfp1 esercito potrà darti.
Punti deboli: Nessuno.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ – Cosa NON DIRE al colloquio VFP1 esercito

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.