Storia dell’Esercito Italiano – Libro

storia dell'esercito italiano

Storia dell’Esercito Italiano e delle Forze Armate

Storia dell’esercito italiano e delle forze armate è un argomento molto richiesto durante i colloqui di tutti i concorsi indetti dall’arma, specialmente per chi decide di intraprendere la carriera presso l’esercito italiano. Ci riferiamo al concorso VFP1 esercito.

Acquista la Storia dell’Esercito Italiano e ti verrà automaticamente inviato l’ebook sulla Mail inserita durante le fasi d’acquisto

[maxbutton id=”2″ ]

 

Storia dell’Esercito Italiano e delle Forze Armate: Perché è importante?

Il principio cardine che favorisce la vittoria del concorso è la motivazione. La motivazione richiede preparazione, cosi’, psicologi e altri esaminatori ritengono ASSOLUTAMENTE indispensabile conoscere la storia del concorso affrontato e le varie tappe del concorso scelto. Chi davvero vuole investire il proprio futuro all’interno dell’esercito italiano e delle forze armate deve conoscere che il percorso che affronterà e la sua storia. E’ impensabile presentarsi davanti al colloquio con lo psicologo senza sapere in maniera dettagliata la storia dell’esercito italiano

 

Storia dell’Esercito Italiano e delle Forze Armate: 3 anni di duro lavoro

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i ragazzi ad intraprendere la via delle forze armate e dell’esercito italiano, così ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo scritto una raccolta sulla storia completa dell’esercito italiano in relazione alle domande poste ai candidati durante il colloquio con lo psicologo.

Sono stati 3 anni di duro lavoro. Abbiamo intervistato 12000 ragazzi ricostruendo la storia completa dell’esercito italiano in relazione alla domande poste durante i colloqui.

 

L’ebook Storia dell’esercito italiano è l’unico libro/ebook esistente in Italia che offre ai ragazzi la possibilità di prepararsi in maniera concreta e a 360 gradi di conoscere affondo la storia del regno d’Italia e di prepararsi per le domande poste dai psicologi durante il concorso VFP1

[maxbutton id=”2″ ]

 

Storia dell’Esercito Italiano e delle Forze Armate: La struttura dell’Ebook

L’ebook Storia dell’Esercito Italiano è molto sintetico e si presenta con un linguaggio molto semplice per aiutare il lettore nella memorizzazione di ogni singola parola. L’ebook si articola di 10 Capitoli :

  1. Cenni Storici
  2. L’organizzazione della Prima Armata Italiana
  3. Il primo Battaglione
  4. Le Forze Armate Italiane nel secondo dopo guerra
  5. Il “libro Bianco” del Reparto di Mare
  6. Le missioni di pace
  7. Nascono i Carabinieri
  8. Nassirya 12 Novembre 2003
  9. Addestramento Rav
  10. Domande

L’ultimo capitolo è dedicato alle domande.

Storia dell’Esercito Italiano e delle Forze Armate: A chi è dedicato

Storia dell’Esercito Italiano e delle Forze Armate è dedicato a tutti coloro dovranno sostenere i concorsi indette dall’Arma, in particolare i concorsi per VFP1 e VFP4.

VI RICORDIAMO CHE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO VI ARRIVERA’ UNA MAIL CON ALL’INTERNO IL PRODOTTO.

Nel caso in cui riscontraste qualche problema non esitate a mandare una mail a Italia@preparazioneforzearmate.it o chiama al numero 3272618656.

In bocca al lupo

[maxbutton id=”2″ ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.