Storie di Successo: Fabio, dopo 2 tentativi al 3 è diventato Finalmente POLIZIOTTO grazie a noi.

Fabio è un ragazzo in gamba, è un militare in servizio ma dopo strade sicure ha capito che la sua strada doveva cambiare traiettoria verso un nuova forza: LE FORZE DI POLIZIA.

Ha provato due volte, ma invano. Pensava che bastasse essere già un militare per riuscire ad entrare in ogni concorso.

Ma come molti suoi colleghi interni, questo sogno trova spesso un muro…un muro costruito dalle dicerie di colleghi: Pensavo che per poter vincere il concorso bastava rispondere come i miei amici, ma mi sbagliavo! Ognuno ha una propria vita, una personalità diversa dalle altre…dunque, non posso rispondere nello stesso identico modo del mio amico“.

Decide così di cercare dei professionisti che fossero in grado di dargli una mano. Chiede ad un suo amico, poliziotto anche lui, il quale lo indirizza verso di noi, ovvero verso PREPARAZIONE FORZE ARMATE.

Dopo un percorso, altamente specializzato, riesce finalmente a capire quali sono stati gli errori commessi. Migliora così le sue lacune, acquistando conseguentemente fiducia.

E’ ottobre 2019, finalmente il giorno dell’esame. Fabio sa che ha dato tanto. Fabio è sicuro, fabio è consapevole delle sue capacità…sa che affronterà nel migliore i colloqui….il resto è storia…

..Finalmente Fabio ha realizzato il suo sogno, e noi siamo altrettanto felice per avergli dato una mano a realizzarlo…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.