Dicembre 2018: La prima Start Up che interfaccia i Preparatori Atletici ai migliaia di ragazzi che provano i concorsi dell’Arma Italiana.

Breve cenno su Preparazione Forze Armate

Preparazione Forze Armate si presenta al pubblico in data 25 – Giugno – 2018.

E’ una Start Up di formazione presente in Sicilia e vede la collaborazione di Preparatori Atletici – Medici e Psicologi nell’aiutare i ragazzi nel superamento dei concorsi indetti dall’Arma Italiana.

I corsi, da noi imbastisti, sono stati formulati in maniera propedeutica per far fronte alle insidie concorsuali:

Il programma prevede 6 mesi di lavoro Altetico – Psicologico e Medico.

 

Come nasce?

Durante la campagna pubblicitaria avvenuta questa estate abbiamo notato la mancanza di offerta formativa non solo in Sicilia, ma da ogni parte d’Italia.

La gente ci chiamava domandando se fossimo a conoscenza di preparatori atletici in grado di offrire una preparazione adeguata al superamento dei concorsi fisici ministeriali.

Questo ci ha spinto ad evolverci e creare una piattaforma dating che consenta a Preparatori Atletici Qualificati di offrire le proprie competenze ai centinaia di ragazzi di ogni città che ogni anno provano i concorsi imbastiti dal ministero della difesa italiana. ( IN ITALIA SFORIAMO 1 MILIONE DI DOMANDE)

 

Come funziona?

Per garantire sicurezza di prestazione riserviamo esclusività di inserimento di zona: Non più di 2-3 Preparatori Atletici per città, fatta eccezione per le città di Milano Roma Napoli. Questo sistema ha lo scopo di non creare pacchetti premium e non trarre in svantaggio chi ha un cognome inziale con una lettera situata nella parte più profonda del nostro alfabeto.

All’interno della piattaforma, ogni professionista godrà di un apposita area dedicata all’inserimento delle proprie competenze e dei dati personali (telefono, mail, social, sito web) così da poter essere direttamente contattato dal ragazzo della sua città.

L’inserimento del Preparatore Atletico avverrà esclusivamente dopo aver siglato un contratto annuale di 83,88 Euro, 6,99 cent al mese ( conveniente perché recuperabile soltanto con un iscritto).

Contattaci, saremo lieti di ascoltarti

Per ulteriori informazioni puoi chiamare al numero +39 327 2618 656

o mandare una Mail a Italia@preparazioneforzearmate.it

oppure contattarci direttamente qui sotto…a presto.

[contact-form-7 id=”363″ title=”Contact form 1″]

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.